Open Forma Mentis


Vai ai contenuti

sostegno

L'OPERATO

Il sostegno della OFM

(cliccare sul nominativo per aprire la relativa scheda)

L'Associazione Open Forma Mentis indirizza una cospicua parte delle proprie energie nella promozione e/o nel sostegno di gruppi, associazioni o singoli che nell'espletamento delle specifiche attivitą di volontariato, professionali o artistiche, concretizzano i temi trattati dal sodalizio.


In particolare, Arte, Cultura e Spettacolo, vettori precipui di idee, costituiscono un momento di aggregazione tanto piacevole quanto catartico, capace per la loro stessa natura di favorire il dibattito, la riflessione, il confronto tra fruitori.

Il superamento dei
pregiudizi e la valorizzazione dei ruoli - colonne portanti della OFM - sono concetti cardine molto ricorrenti nella produzione artistico-culturale nazionale ed internazionale.
Alcuni con sottile ironia, altri con drammaticitą, comicitą o sarcasmo ma, in generale, tutti con libertą di espressione e pensiero, scrittori e artisti e personaggi dello spettacolo amano sovente indirizzare la propria vena creativa nell'analisi del rapporto tra l'Io e l'Altro nella societą attuale o nel recupero e nel confronto delle tradizioni, espressioni forti di identitą culturale.

Le pagine web dedicate ai soci scrittori, artisti e del mondo dello spettacolo hanno lo scopo di portare a conoscenza di un pubblico sempre pił vasto esempi di impegno creativo nel sociale in linea con le idee espresse nel nostro Manifesto.


Associazioni

Arte

Spettacolo

Cultura


per
- fermare- lo scorrere del testo portarci sopra il mouse


La nostra mission? superare i pregiudizi e valorizzare i ruoli. | info@openformamentis.org

Torna ai contenuti | Torna al menu